Bonus 200 euro per colf e badanti
Anche colf e badanti possono richiedere il bonus di 200 euro all’INPS. A chi è rivolto e come fare la domanda? Te lo spieghiamo qui!
Anche colf e badanti possono richiedere il bonus di 200 euro all’INPS. A chi è rivolto e come fare la domanda? Te lo spieghiamo qui!
Scade il 15 Ottobre il bando “Coltiviamo Agricoltura Sociale 2021”. Per i 3 vincitori, un premio di 40,000 EUR
La domanda per l’erogazione del bonus assistenza educativa specialistica del comune di Cagliari scade il 3 Giugno 2021 alle 23:59.
Abbiamo selezionato alcuni dei progetti del bando per il servizio civile nazionale in Sardegna, scegliendo i progetti d’inclusione e assistenza per la disabilità.
L’incentivO Lavoro – IO Lavoro è un incentivo che spetta per assunzione di persone disoccupate tramite contratto a tempo indeterminato.
UniCredit Foundation lancia il bando “Call RestCent Italy 2021” con l’obiettivo di ricevere candidature di progetti di solidarietà a sostegno delle disabilità nell’infanzia da parte di Enti No Profit.
Ente promotore del Bando Fondazione di Sardegna Nome del Bando Bandi Annuali 2021 della Fondazione di Sardegna relativi ai settori “Arte, attività e beni culturali”, “Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa”, “Sviluppo locale”, “Volontariato, filantropia e beneficenza” Scadenza 30 Novembre 2020 In linea con gli anni precedenti la Fondazione si impegna a pubblicare gli elenchi…
Leggi tutto
Google per il No-Profit in collaborazione con TechSoup consente a organizzazioni qualificate di accedere alle versioni gratuite di alcuni prodotti Google a pagamento e a funzioni speciali appositamente pensate per gli enti no-profit
L’8 Settembre 2020, è stato firmato il nuovo Contratto Collettivo Nazionale del settore domestico che si rivolge a colf, badanti e babysitter. Il nuovo contratto entrerà in vigore dal 1 Ottobre 2020.
La Fondazione Cattolica Assicurazioni ha lanciato il Bando Intrapresa Sociale 2020 per nuove iniziative riguardanti anziani, disabilità e nuove povertà.