Siamo lieti di annunciare la nuova collaborazione tra LinkAbili e l’ANPE, Associazione Nazionale Pedagogisti Italiani.
Cos’ è l’ANPE?
L’ ANPE è un’associazione scientifico-professionale, costituita nel 1990, con lo scopo di legittimare, tutelare e far riconoscere a norma di legge la professione di pedagogista.
L’associazione è membro della Consulta Nazionale dell’Economia e del Lavoro (CNEL), membro dell’Osservatorio Nazionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza, e della Delegazione Italiana della Federazione Europea dei Professionisti della Pedagogia.
Inoltre, ha una sede centrale a Roma e sedi decentrate nelle varie regioni. Si è dotata di un profilo professionale del pedagogista, elaborato secondo le Direttive Europee e depositato alla SIAE e al CNEL, di un Codice Deontologico, di un Comitato Tecnico Scientifico e di un Comitato Etico.
Cosa implica questa nuova collaborazione tra LinkAbili e l’ANPE?
LinkAbili rappresenta un canale innovativo, attraverso il quale le pedagogiste ed i pedagogisti che lavorano con la disabilità, spettro autistico, disturbi specifici dell’apprendimento; possono trovare nuove opportunità di lavoro e collaborare con altri professionisti.
Se sei una pedagogista o un pedagogista iscritt* all’ANPE che aspira a promuovere una società più inclusiva, puoi registrarti gratuitamente e creare il tuo profilo professionale.
LinkAbili offre:
Visibilità: mostra e valida le tue competenze, partecipa alla Newsletter, proponi webinar e tutorial per la community di LinkAbili.
Opportunità: incontra famiglie ed enti interessati al tuo profilo.
Collaborazioni: crea il tuo studio associato digitale con altri professionisti.
Formazione: partecipa a webinar formativi e di condivisione di buone pratiche.
Orientamento: accedi a servizi di orientamento e coaching per meglio posizionarsi nel mercato.
Per le Pedagogiste ed i Pedagogisti iscritti all’ANPE, l’iscrizione alla soluzione è gratuita sino al 30 Giugno 2021. In questo periodo, i professionisti iscritti avranno la possibilità di testare la piattaforma e contribuire a migliorarla.
Registrati a questo link!
Cosa accade dopo Giugno 2021?
Dopo Giugno 2021, saranno offerte agli utenti diverse soluzioni sia gratuite sia a pagamento.
Pertanto, in linea con i Termini e Condizioni, LinkAbili si riserva il diritto di modificare la propria offerta , previa informativa degli Utenti. Dal momento della modifica dell’offerta, anche gli Utenti che avevano iniziato ad utilizzare il servizio gratuitamente e che intendono usufruirne anche a seguito delle modifiche, potranno accettare i termini e le condizioni per l’accesso e l’utilizzo del servizio divenuto a pagamento.